Camelia Premium

Disponibile: abete tinto - abete natura
Dimensioni: L.90 P.40 H.77
(allungabile fino a 290 cm)
Made in Italy Prodotto Made in Italy

Consolle allungabile perfetta per esterni, realizzata in legno listellare d'abete. Allungabile a 290 cm con l'utilizzo di 5 allunghe da 50 cm cadauna.

SKU
VE090COCAM170X

Consolle allungabile Camelia Premium

N.B: Il video fa riferimento alla consolle Plano nella versione standard con 5 allunghe semplici. Telaio e meccanismo di apertura sono i medesimi.

Consolle allungabile da esterno in abete Camelia Premium, proposta nella versione con 5 allunghe in legno listellare d'abete con lavorazione a folding, con bordo esterno con spessore da 8 cm, come il piano, permettendo così un risultato estetico di notevole impatto estetico.

Ideale da collocare in spazi da esterno, come un gazebo, giardino o terrazza, grazie ai restistenti materiali con cui è realizzata: legno d'abete e ferro. La consolle trova ugualmente spazio anche in ambienti da interno, grazie alla versatilità della sua linea.

I pratici ripiani inferiori permettono offrono ulteriore superficie d'appoggio su cui riporre tutto il necessario.

La consolle è allungabile fino a 290 cm con l'utilizzo di 5 allunghe folding. Dalle dimensioni ridotte e compatte quando chiusa, quando aperta raggiunge la lunghezza di tre metri, permettendo così di ospitare fino a 14 persone in tutta comodità. 

Anche quando aperta alla massima estensione, la consolle rimane stabile e affidabile grazie alla possibilità di utilizzare pratici sostegni laterali, forniti in dotazione.

Disponibile in due finiture: abete naturale e abete tinto. Allunghe e ripiani sono nella stessa finitura del piano.

Telaio in ferro verniciato antracite
Guide in alluminio
Piano e allunghe in legno listellare d'abete con lavorazione a folding
Ripiani in legno d'abete. Spazio tra i ripiani H.31 cm.

Made in Italy. Realizzata interamente in Italia con materiali e design 100% Italiani.

Caratteristiche tecniche:
Piano in legno listellare d'abete lavorazione tipo folding (adatto per l'esterno)
Allunghe in listellare d'abete lavorazione tipo folding (adatte per l'esterno) 

Il legno con il quale è stata costruita la consolle (abete) è massello 100% naturale. Eventuali piccole imperfezioni sono da ritenersi caratteristiche intrinseche del materiale stesso e della lavorazione artigianale, e quindi perfettamente normali; anche il colore, nel tempo, se esposto alle intemperie o esposto alla luce diretta del sole, potrebbe subire leggere variazioni, anche queste variazioni sono assolutamente normali. 

E' possibile che si verifichi una leggera discrepanza tra il colore del piano e quella delle allunghe, dovuta al fatto che il piano è sempre esposto alla luce del sole, mentre le allunghe vengono in genere utilizzate meno di frequente. E' possibile che una leggera differenza si verifichi anche a contatto con la luce durante la permanenza nel nostro magazzino.

Presunte imperfezioni dei prodotti non sono da considerarsi difetti, ma caratteristiche intrinseche del materiale con cui essi vengono realizzati.

Questi dettagli sono particolarità del legno vivo, che per nostra scelta non andiamo a coprire o a trattare, perchè crediamo che la preziosità e la singolarità del legno stia proprio in questi dettagli e in questi tratti.

Allunghe in abete tipo folding


Dimensioni
:
L.90 x H.77 x P.40 (allungabile fino a 290) cm

dimensione della consolle plano

Finiture disponibili

Piano Abete Natura

Finitura Abete natura

Piano Abete Tinto

Finitura Abete tinto

Colori disponibili per la struttura in ferro:

Antracite

Finitura scocca Antracite