GUIDA CLIENTI



AREA CLIENTI RISERVATA

Qui trovate: news, disponibilità merce, listini aggiornati (con definiti gli importi consigliati minimi di vendita al pubblico), immagini degli articoli, video, istruzioni dei prodotti in pdf.


PRIMA IMPOSTAZIONE

Nell’area riservata (visibile subito ogni volta che si accede al sito) cliccare su Rubrica ed impostare l'indirizzo di fatturazione predefinito (e conseguentemente quello di spedizione, di norma il vostro indirizzo di spedizione coincide con il vostro indirizzo di fatturazione). In fase d'ordine inserire obbligatoriamente il nome/cognome (o vostro codice-numero d’ordine) del vostro cliente nel campo Riferimento.


COME ORGANIZZARE LA SPEDIZIONE

SPEDIZIONE
itamoby effettua spedizioni destinate esclusivamente ai nostri clienti. Non è possibile far spedire la merce al destinatario finale (vostro cliente).

TRIANGOLAZIONE
Passaggio del vostro corriere a ritirare la merce per consegna diretta al vostro cliente


PROCEDURA OPERATIVA DA SEGUIRE

1) effettua l'accesso al sito

2) scegli i prodotti ed inseriscili nel carrello

3) inserisci (compilazione in automatico se non è la prima volta) i tuoi dati di fatturazione e, se vuoi spedire la merce al tuo magazzino/negozio, i tuoi dati di spedizione (di norma coincidono)

4) nel campo riferimento inserisci:

- il tuo numero d’ordine

- il nome e cognome del tuo cliente

- in caso di triangolazione inserisci anche il nome del corriere che userai per il ritiro

(tutti i dati inseriti verranno inclusi nella conferma d’ordine e verranno stampati sulle etichette che accompagneranno tutti i colli in uscita)

5) effettua il pagamento

6) in caso di triangolazione al momento della ricezione della nostra email "Merce pronta al ritiro" potrai subito mandarci il tuo ddt/ldv e ritirare il giorno dopo (o il giorno stesso se l’email del pronto merce ti arriverà la mattina)

7) alla ricezione del vostro ddt/ldv questo verrà subito inoltrato al nostro magazzino per l'affidamento della merce al corriere, come conferma riceverai il nostro ddt

Qualora voleste posticipare il ritiro della merce dovrete subito comunicarcelo rispondendo all'email della conferma d'ordine.

 

Tipologia di pagamento accettato: bonifico bancario.

Tempistica di spedizione: dipende dalla disponibilità prodotti, di norma se non disponibili entro circa 15gg potremo evadere tutto, per i RAL circa 15gg.