Il Mondo Itamoby

Passione

La nostra passione è visibile nella cura dei dettagli. Seguiamo con attenzione la creazione del prodotto, la sua realizzazione e la logistica, dal contatto con i fornitori fino all’imballaggio, che avviene in maniera molto accurata.

Itamoby lavora con la massima efficienza e dedizione per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Itamoby non vende prodotti, ma vere e proprie emozioni. La casa è il nostro luogo sicuro, quello in cui sentirci a nostro agio. Deve essere quindi un’ambiente esteticamente piacevole, che corrisponda ai nostri gusti.

Design

Itamoby cura il design dei suoi prodotti con grande attenzione, per offrire soluzioni di gusto e alla moda. La collaborazione con architetti e designer di fama mondiale ci permette di trasmettere ai nostri prodotti l’innovazione di cui i nostri clienti hanno bisogno. 
L’armonia delle forme e l’attenzione ai materiali sono un connubio di stile e unicità.

Made in Italy

La tradizione italiana della nostra azienda si rispecchia interamente nei nostri prodotti. La scelta dell’artigianalità del Made in Italy è sinonimo di altissima qualità e autenticità. 

Innovazione

Itamoby è anche un’azienda che non guarda al passato, ma al futuro. I nostri prodotti cambiano con l’evolversi della società, dei gusti e della tecnologia. In questo modo il cliente è sempre soddisfatto. 

Negli anni Itamoby ha depositato svariati brevetti, come quelli sulle consolle allungabili.
Il principale problema di una consolle allungabile è l’ingombro che possono rappresentare le allunghe. Per risolvere il problema abbiamo escogitato due diversi sistemi: il primo è quello di riporre le allunghe direttamente nelle gambe della consolle; il secondo è quello di collocare le allunghe al di sotto della superficie d’appoggio della consolle.

I prodotti si sono evoluti anche con l’evolversi della società. Difatti, siamo partiti da prodotti molto semplici che potessero accontentare una fetta di pubblico più grande possibile. Con il tempo ci siamo perfezionati, sviluppando arredamento di design per un pubblico sempre più esigente e con desideri più complessi.

Qualità

Ci definiamo dei perfezionisti nel nostro settore. Creiamo moltissimi prototipi che vengono testati per almeno un anno. È una lotta all’ultimo sangue, poiché su circa 30 modelli testati, solo uno o due vengono messi in commercio e venduti al consumatore. Di conseguenza non ci accontentiamo che i nostri prodotti siano concettualmente perfetti, ma devono essere praticamente perfetti.

La nostra storia

Itamoby nasce dalla passione e dall’intraprendenza di un uomo che mattone dopo mattone ha costruito un’azienda che è oggi un punto di riferimento per il B2B dell’arredamento online.

In questo settore dal 1978, il CEO di Itamoby, ha incominciato questo percorso da un’agenzia di rappresentanze.  Si è accorto ben presto che lui non vendeva semplicemente mobili. Il suo ruolo era quello di fornire sistemi innovativi e di qualità per rendere le case dei clienti belle, solide e confortevoli.

Amando molto il suo lavoro, la sua esperienza e il suo campo di influenza si sono allargati sempre di più. Era, ed è tuttora, molto attento al prodotto, all’innovazione e alla qualità. E non solo. Si occupava di rendere la logistica più organizzata ed efficiente possibile, in ogni aspetto: dal momento in cui il prodotto veniva prodotto, imballato e infine spedito fino a destinazione.

Itamoby è online dal 2013. Oggi abbiamo un magazzino di 7600 mq, e un business affermato a livello nazionale e internazionale. Itamoby è un punto di riferimento per le aziende che si occupano di arredamento. Diventa anche tu nostro rivenditore.