Tavolo consolle Linea Double allungabile
Disponibile: quercia natura - bianco frassino - cemento - noce
Dimensioni: L.120 P.45 H.80 (aperto L.120 P.90 H.78 - allungato L.200 P.90 H.78) Prodotto Made in Italy
Tavolo consolle apribile a libro allungabile Linea Double
N.B: Il video fa riferimento al modello Tecno Double. Il meccanismo di apertura è il medesimo.
Tavolo Linea con apertura a libro e dotato di allunga optional, un modello salvaspazio estremamente pratico e versatile per ogni tipo di utilizzo. Quando chiuso, il tavolo rimane di dimensioni relativamente compatte, perfetto per essere inserito ovunque. In poche e semplici mosse si apre a libro, raddoppiando così la propria superficie. L'allunga opzionale consente di incrementare ulteriormente la capienza del tavolo, portandone così le dimensioni da 120x45 a 200x90.
Le gambe sono realizzate in microparticelle di legno rivestite da un telaio in ferro verniciato antracite. Internamente rimane tuttavia visibile l'anima in legno, una peculiarità che creerà un contrasto tra i due materiali piacevole alla vista.
Il tavolo Linea Double rimane estremamente stabile e affidabile anche quando aperto, grazie alla robustezza del telaio in ferro.
L'allunga è dotata di apertura a libro con cerniere. Quando non utilizzata, questa non trova collocamento all'interno della struttura del tavolo e va quindi riposta altrove.
Piano, allunga e gambe sono realizzati in microparticelle di legno disponibile in 4 diverse finiture: bianco frassino, quercia natura, noce e cemento.
Gambe e telaio sono in ferro verniciato antracite.
Dimensioni:
cm. L.120 P.45 H.80 (chiuso)
cm. L.120 P.90 H.78 (aperto)
cm. L.200 P.90 H.78 (con allunga)
dimensioni allunga: L.80 P.45/90
Le gambe hanno dimensione 8x8 cm.
Made in Italy. Realizzato con materiali e design 100% italiani.
Colori disponibili per il piano:
Bianco Frassino

Quercia natura

Noce

Cemento

Colore disponibili per il telaio in metallo:
Telaio Antracite
